Loading...

Sorrento e Isola di Capri (24-25 ott)

€ 270

1° Giorno - FORLÌ – SORRENTO: Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 6.00, sistemazione in pullman e partenza per la Campania. Pranzo libero lungo il percorso. All'arrivo incontro con la guida e visita guidata della città costiera della Penisola sorrentina che si trova di fronte alla baia di Napoli. Edificata sulla scogliera che la separa dal suo affollato porticciolo, Sorrento è famosa per il panorama sul mare e piazza Tasso, costellata di caffè. Il centro storico è un dedalo di stradine dove trova spazio la chiesa di San Francesco, un edificio del XIV secolo con un chiostro tranquillo. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena tipica e pernottamento.

2° giorno - CAPRI - FORLÌ: Dopo la prima colazione in Hotel trasferimento al porto e imbarco su unità veloce per Capri. Arrivo a Marina Grande e giornata dedicata alla visita libera dell’isola famosa in tutto il mondo per la sua bellezza ed eleganza. Salita con la funicolare fino a Capri e visita dell'elegante cittadina: il Belvedere dei Faraglioni e la elegante Piazzetta. Passeggiata per le caratteristiche vie affollate di negozi “chic”. Proseguimento in minibus riservati per Anacapri. Pranzo in ristorante. Possibilità di visita della Villa Michele. Al termine trasferimento in minibus riservato imbarco e rientro al porto. Sistemazione in pullman e inizio del viaggio di rientro ai luoghi di partenza, con arrivo previsto in tarda serata.

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in Pullman G.T.; sistemazione in Hotel 4/stelle in camere doppie con servizi privati; Visite come da programma; Mezza pensione in Hotel; Traghetto veloce a/r per Capri; Funicolare (o mezzi pubblici) da Marina Grande a Capri; Minibus apri/Anacapri/marina Grande Pranzo in ristorante sull'isola di Capri; Bevande ai pasti; Assicurazione medico-bagaglio; Accompagnatore 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Il supplemento camera singola su richiesta; le tasse di soggiorno, ove previste, da pagare in loco; gli extra di carattere personale, il pranzo del primo giorno; eventuali dispositivi auricolari € 3,00 al giorno; eventuali entrate turistiche e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende” 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Saldo alla conferma da parte di Biondini Viaggi. Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell'iscrizione

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp