Loading...

Abbazia di Novacella e mercatini di Bressanone

€ 83

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 6.00 e partenza per Abbazia di Novacella: ingresso e visita guidata del complesso fondato nel 1142, è oggi una ricercata meta turistica per giovani ed anziani che possono visitare la luminosa chiesa barocca e la biblioteca, e apprendere la storia dell’Abbazia. È una delle più importanti abbazie del nord Italia e dell'Arco Alpino costituita da un complesso di edifici religiosi e civili. Proseguimento per Bressanone. Pranzo libero e visita libera al caratteristico mercatino natalizio. Ai piedi del magnifico Duomo, circondato da maestose dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici, fatto anche di scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione e passeggiate in carrozza per la città. Presepi realizzati a mano, sculture in legno, candele, carini oggetti di vetro e ceramica rallegrano gli occhi di chi guarda, mentre tipiche specialità della Valle Isarco allietano il palato di grandi e piccoli buongustai. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno per i luoghi di partenza.

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in pullman G.T.; Biglietto di ingresso e visita guidata dell'Abbazia di Novacella; Accompagnatore; Assicurazione medico sanitaria.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Eventuali altri ingressi turistici non menzionati; Eventuali dispositivi auricolari per la visita guidata € 3,00 a persona; I pasti e gli extra di carattere personale e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Saldo al momento della conferma da parte di Viaggi Biondini e comunque entro 10 giorni lavorativi prima della partenza.

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp