Loading...

Vetralla e Viterbo

€ 74

 Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 5,30, sistemazione in pullman e partenza per VETRALLA e visita al Regno di Babbo Natale: un progetto che nasce dall'Amore e la Passione per il NATALE della famiglia Aquilani, nota da oltre 50 anni nell'industria della trasformazione del legno. Il Regno di Babbo Natale a Vetralla è dedicato ai bambini da 0 a 1000 anni che non si accontentano di vivere la magica atmosfera Natalizia per un solo mese all'anno, ma che invece la portano in cuore ogni giorno trasmettendone la magia. Il Regno di Babbo Natale regala questo sogno per un periodo di tempo assai più lungo. Oltre 1000 m2 di Negozio Ambientato, Atmosfere Magiche ed Eventi dove trovare le più belle ed uniche decorazioni Natalizie provenienti da tutto il mondo. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per VITERBO con sosta per la visita, tra le vie di uno dei Centri Storici più belli e suggestivi d’Italia, al Christmas Village un magico mondo fatto di fate, elfi, renne ed incantate atmosfere natalizie. Al termine della visita inizio del viaggio di rientro, con arrivo ai luoghi di partenza in serata.

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in Pullman G.T.; Ingresso al Christmas Village; Assicurazione medicosanitaria; Accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Il pranzo; Gli extra di carattere personale e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp