Loading...

Volo a prendere un caffè a Palermo

€ 196

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 4.00 e partenza per Bologna. Disbrigo delle operazioni di imbarco e partenza con il volo FR 4798 alle ore 6,35 per Palermo con arrivo previsto per le ore 8,05. Incontro con a la guida e trasferimento privato per il centro città. Colazione "alla maniera siciliana" in un Caffè locale. Inizio delle visite guidate per l'intera giornata per ammirare le tante meraviglie che la città offre tra le quali la Chiesa di San Giovanni degli Eremiti, con le caratteristiche cupole rosate in stile moresco, il Palazzo dei Normanni con la meravigliosa Cappella Palatina, gioiello d'arte di tutti i tempi e la Cattedrale, anch'essa normanna, la via dei quattro canti, la Favorita... Proseguimento delle visite fra i caratteristici mercati, bancarelle e caratteristiche trattorie. Tempo per il pranzo perchè essere affamati nel capoluogo siciliano si è comunque nel posto giusto dove assaggiare il più tipico street food... panelle, arancini, polpo, cassata, sfincione e fritturiedda; granite, cassate e cannoli! Nel pomeriggio continuazione delle visite ed in serata trasferimento privato all'aeroporto e alle ore 22,20 partenza del volo FR4342 con arrivo a Bologna alle ore 23,55. Proseguimento in pullman e rientro ai luoghi di partenza... Stanchi, ma sicuramente non si potrà dire di non aver conosciuto Palermo!!

LA QUOTA COMPRENDE: Trasferimento in pullman A/R per l'aereoporto di Bologna, Volo andata e ritorno con bagaglio a mano piccolo (40x20x25 cm) incluso. Trasferimenti A/R da e per l'aereoporto di Palermo e pullman a disposizione per l'intera giornata; . Visita guidata della città per l'intera giornata; Accompagnatore. Assicurazione medico-sanitaria.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Le entrate turistiche. Gli extra di carattere personale. E tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

  • confermato
  • posti disponibili
WhatsApp