Loading...

Salerno e Pompei

€ 296

1°Giorno: FORLÌ - SALERNO Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 5.00, sistemazione in pullman e partenza Salerno. Soste lungo il percorso anche per il pranzo libero. All'arrivo sistemazione in hotel nelle camere riservate e passeggiata nel centro storico tra le meravigliose luminarie che ogni anno da novembre a gennaio impreziosiscono ed arricchiscono il centro storico della città. Rientro in hotel in serata per la cena ed il pernottamento.

2° Giorno: POMPEI - FORLÌ Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Pompei per la visita guidata al sito archeologico uno dei più grandi tesori mai riportati alla luce dopo la violenta eruzione del 79 d.C. quando lo strato di cenere e lapilli ha sepolto la città fino alla metà del XVIII secolo. Durante gli scavi, a tutt'oggi ancora in corso sono stati riportati alla luce e preservati edifici religiosi, abitazioni, fori, le terme i teatri e l'anfiteatro. La visita permetterà di scoprire i mille segreti ed aspetti della vita pompeiana, le sue ricche domus, gli affreschi e i mosaici, i lupanari, le taverne, le fontane e soprattutto gli impressionanti calchi dei pompeiani periti. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

LA QUOTA COMPRENDE Viaggio A/R in Pullman G.T.; Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati; Trattamento di mezza pensione in hotel; Pranzo in ristorante l'ultimo giorno; Bevande ai pasti; Visite guidate come da programma; Ingresso all'area archeologica di Pompei Assicurazione medico–sanitaria; Accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE Il supplemento camera singola su richiesta, secondo la disponibilità (€ 30,00/notte); Eventuali ingressi non menzionati alla voce "la quota comprende"; Tassa di soggiorno ove richiesta da saldare in loco; Gli extra di carattere personale; I pranzi del primo e secondo giorno; e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”; Assicurazione Annullamento - circa il 6% del totale della quota.

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp