Loading...

28 nov - 02 dic LONDRA
Meraviglie tra le luci Natalizie

€ 795

 

1° giorno:  FORLÌ - BOLOGNA - LONDRA
Ritrovo dei Sigg. partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 04.00 e partenza per l'aeroporto di Bologna. Disbrigo delle procedure di check in e partenza con volo di linea delle ore 07.45. Arrivo a Londra alle ore 09.10 ed incontro con la guida locale in aeroporto. Sistemazione in bus privato ed inizio della visita panoramica della capitale con gli esterni dei principali monumenti: Buckingham Palace, Trafalgar Square e Piccadilly Circus. Alle ore 13.00 circa arrivo in Hotel. Pranzo libero. Sistemazione nelle stanze riservate. Nel pomeriggio, passeggiata con l'accompagnatrice nel cuore di Londra, che sarà già ornata a festa in vista del Natale. Percorso di 1,5 km partendo a sud-ovest da Hyde Park Corner per terminare con Piccadilly Circus, Oxford Street, con i suoi oltre trecento punti vendita, è una delle più famose e attive strade commerciali del mondo e Trafalgar Square famosa piazza dedicata al ricordo della battaglia di Trafalgar. Lungo il percorso, visita al mercatino di Natale di Leicester Square, uno dei più centrali. Rientro in Hotel, cena e pernottamento
 
2° giorno:  LONDRA
Prima colazione in hotel. Nella mattinata incontro con la guida e continuazione della visita della città: la City, St. Paul Cathedral (visita esterna), Millenium Bridge, Tate Modern, la Torre di Londra (visita esterna) ed il Tower Bridge uno dei simboli della città. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio possibilità di visita al giardino pubblico più alto di Londra, sul grattacielo Sky Garden. A seguire possibilità di effettuare il tour in battello lungo il Tamigi (facoltativo) o tempo a disposizione per l'affascinante giro sul London Eye (facoltativo), la ruota panoramica più alta d'Europa che conta oltre 3.5 milioni di visitatori all'anno. Cena e pernottamento in hotel.
 
3° giorno:  WINDSOR CASTLE - LONDRA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del Castello di Windsor: dimora storica della famiglia reale e teatro delle recenti nozze tra il Principe Harry e Meghan Markle. Rientro a Londra con bus. Pranzo libero a Convent Garden. Nel pomeriggio con l'ausilio di mezzi pubblici, si raggiungerà il Winter Wonderland Hyde Park, il villaggio natalizio nel cuore di Hyde Park, che ospita, tra le attrattive: la pista di pattinaggio su ghiaccio all'aperto più grande del Regno Unito, spettacoli, mercatini, sculture di ghiaccio e molto altro. Cena e pernottamento in hotel.
 
4° giorno:  LONDRA
Prima colazione in hotel. Durante la mattina visita di uno dei quartieri più caratteristici di Londra, Camden Town. Tempo a disposizione per gli acquisti nel mercatino e nei negozi che vi offriranno la possibilità di trovare capi ed oggetti di tendenza, ma anche veri cimeli vintage di moda e del mondo della musica. Per il pranzo libero, ampia scelta anche in campo gastronomico, con cibi di cucine di tutto il mondo. Pomeriggio dedicato alla visita dei famosi Kew Gardens, i giardini botanici reali, che per Natale offrono  degli spettacolari giochi di luce, quest'anno con nuove installazioni.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.
 
5° giorno: LONDRA - BOLOGNA - FORLÌ
Nella prima mattinata trasferimento in pullman per l'aeroporto. Disbrigo delle operazioni di imbarco e alle ore 8,40 partenza con volo di linea con arrivo a Bologna alle ore 11.50. Trasferimento con nostro Bus ai luoghi i partenza.
  • confermato
  • soldout
WhatsApp