Loading...

14-15 dic LIENZ SAN CANDIDO CORTINA D'AMPEZZO
MERCATINI NATALIZI

€ 230

1° giorno - FORLÌ - LIENZ
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 06.00, sistemazione in pullman e partenza per Lienz. All'arrivo pranzo in ristorante e nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita libera dei mercatini della graziosa località tirolese, con le belle casette in legno colme di prodotti ed idee regalo, che si snodano intorno alla piazza principale ed alla storica fortezza Liebburg, oggi sede dell’amministrazione comunale. Nel tardo pomeriggio arrivo e, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.
 
2° giorno - SAN CANDIDO - CORTINA - FORLÌ
Dopo la prima colazione in Hotel, partenza in pullman per San Candido. Sosta libera nella bella cittadina per assaporare l'atmosfera natalizia nelle vie del centro storico. Proseguimento per Cortina d'Ampezzo, la nota località montana in Val Cadore; tempo libero a disposizione per vivere la magica atmosfera natalizia della Perla delle Dolomiti e per visitare tutti i suoi bei negozi con le scintillanti vetrine, e le tipiche casette di legno, appositamente allestite, dove verranno esposti e venduti prodotti dell'artigianato, della gastronomia e della cultura locale delle valli vicine. Pranzo libero. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro in pullman, con arrivo ai luoghi di partenza in serata.
 
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio A/R in pullman G.T.; Sistemazione in Hotel 3*** in camere doppie con servizi privati; Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno con bevande escluse dove non comprese; Assicurazione medico sanitaria, Accompagnatrice.
 
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Il supplemento camera singola su richiesta; il pranzo del 2° giorno; le bevande dove non comprese; eventuali entrate turistiche; gli extra di carattere personale, e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.
 

 

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp