Loading...

19-22 dic SALISBURGO E VIENNA

€ 490

1° Giorno: FORLÌ - VIENNA Ritrovo dei Signori partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 06.00, sistemazione in pullman e partenza per Vienna. Sosta durante il percorso per il pranzo libero e arrivo nella capitale austriaca in serata. Passeggiata con accompagnatore in centro storico per ammirare i meravigliosi mercatini natalizi e le suggestive luminarie che nel periodo dell'Avvento ornano la città. In serata arrivo in hotel. Sistemazione nelle stanze riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: VIENNA Dopo la prima colazione, incontro con la guida ed inizio della visita della città. Vienna è stata capitale dell'Impero Asburgico e per diversi secoli fu uno dei maggiori poli di riferimento delle arti e della cultura mitteleuropea. Splendidi palazzi, castelli e chiese di tutte le epoche rendono Vienna una città meravigliosa con un'atmosfera unica. Oltre al suo glorioso passato la città ha molte altre cose da offrire: audaci e fantasiose costruzioni contemporanee, una vita culturale e notturna vivacissima. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio continuazione delle visite con l'accompagnatore con sosta anche al Prater. In serata trasferimento in pullman per Grinzing: un antico villaggio di vignaioli che si trova sulle pendici delle prime colline del Wienerwald, diventato, nel 1893, un quartiere di Vienna. Nelle vie strette di questo paese non si ha affatto la sensazione di trovarsi nel quartiere di una metropoli. Le case sono piccole, al massimo di due piani e tutte di un colore diverso dall'altro. Cena in ristorante, con menù tipico e musica. Rientro in Hotel e pernottamento.

3° giorno: VIENNA - SALISBURGO Dopo la prima colazione, partenza per la visita del Castello di Schönbrunn. Il percorso previsto della visita offre una panoramica degli stili dell'era imperiale e dei destini degli abitanti del palazzo. Si potranno visitare anche le sontuose sale di rappresentanza e gli appartamenti privati di Francesco Giuseppe ed Elisabetta. Visita del mercatino di natale allestito nel cortile del palazzo. Merenda in caffetteria e nel pomeriggio partenza per Salisburgo con arrivo in serata, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

4° giorno: SALISBURGO - FORLÌ Dopo la prima colazione, incontro e visita della città di Mozart. Nel suo centro storico, patrimonio dell'Umanità UNESCO, celebre per la sua eleganza e composta raffinatezza, si potranno ammirare: Castello di Mirabel, il Mozarteum (il moderno Conservatorio), il Teatro delle Marionette, la casa di Mozart, la Chiesa della Trinità, il Palazzo di Giustizia, la Getreidegasse (la più celebre via del centro storico), la Chiesa di San Biagio. Pranzo libero e visita ai mercatini natalizi. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro in pullman, con arrivo ai luoghi di partenza in serata. 
 
 

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in pullman GT; sistemazione in Hotel 3* in camere doppie con servizi privati con trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno;  visite guidate come da programma; Cena a Grinzing con bevande incluse (0,25 vino e acqua in caraffa); Accompagnatore; Assicurazione medico-sanitaria

LA QUOTA NON COMPRENDE: Il supplemento camera singola su richiesta; ingressi turistici in particolare al Castello di Schönbrunn, le bevande ove non previste; i pranzi; la tassa di soggiorno, da pagare il loco; Assicurazione Annullamento corrispondente al 6% della quota viaggio; gli extra e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”


CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Versamento di un acconto pari al 25% al momento della conferma da parte di Viaggi Biondini, saldo 10 giorni lavorativi prima della partenza Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell'iscrizione N.B.: È NECESSARIO, PER OGNI PARTECIPANTE, IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO PER L'ESPATRIO

 

  • Dal:19/12/2019
  • Al:22/12/2019
  • Costo:€ 490
  • Tipologia:PIU GIORNI
  • Destinazione:AUSTRIA
  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp