Loading...

10 - 13 apr PRAGA Low Cost
PASQUA 2020

€ 365

1° GIORNO: FORLÌ - PRAGA
Ritrovo dei Signori partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 05,00, sistemazione in pullman e partenza per Praga. Pranzo libero lungo il percorso. All'arrivo sistemazione in Hotel, nelle camere riservate, cena e pernottamento.
 
2° GIORNO: PRAGA
Dopo la prima colazione in Hotel, incontro con la guida e visita della capitale della Repubblica Ceca sulle rive della Moldava: città dalla storia millenaria dove arte e cultura convivono con la magia delle leggende. Visita di uno dei luoghi più suggestivi della capitale: il Castello Hradcany, grandioso complesso di edifici, da cui si gode uno spettacolare panorama sulla città. Il Castello racchiude alcuni tesori d’arte, simboli insuperabili della storia praghese: la Cattedrale di San Vito, dal IX secolo cuore spirituale della città; il Palazzo Reale, antica sede dei re di Boemia, poi centro dell’amministrazione asburgica e oggi sede del Presidente della Repubblica; la Chiesa romanica di San Giorgio, il più antico edificio del Castello; il Vicolo d’Oro, leggendaria viuzza con le suggestive casette colorate degli alchimisti che tentavano di trasformare i metalli in oro per incarico di re Rodolfo II. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per le visite individuali. Rientro in Hotel per la cena e pernottamento.
 
3° GIORNO: PRAGA
Dopo la prima colazione in Hotel, incontro con la guida e continuazione della visita guidata a Mala Strana, la “Città Piccola” cuore del Barocco boemo con la Chiesa di San Nicola, la Chiesa del Bambin Gesù di Praga, gli importanti palazzi nobiliari, la suggestiva Isola di Kampa e Ponte Carlo, un altro importante simbolo di Praga che da sette secoli collega la Città Vecchia e la Città Piccola, sulle due rive della Moldava. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per le visite individuali. Rientro in Hotel per la cena e pernottamento.
 
4° GIORNO: PRAGA - FORLÌ
Dopo la prima colazione in Hotel, partenza in pullman per il rientro in Italia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo ai luoghi di partenza in serata.
 
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in Pullman; Sistemazione in Hotel 3*** in camere doppie con servizi privati; Trattamento di mezza pensione dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno, con bevande escluse; Visite guidate come da programma nelle mattine del 2° e del 3° giorno; Assicurazione medico-sanitaria; Accompagnatore
 
LA QUOTA NON COMPRENDE: Il supplemento camera singola su richiesta; L'assicurazione Annullamento pari a circa il 6% della quota viaggio; I pranzi; Le bevande ai pasti; Le entrate turistiche, Tasse di soggiorno ove richieste, da pagare in loco; Gli extra personali, e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”
 
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Versamento di un acconto pari al 25% al momento della conferma da parte di Viaggi Biondini, saldo entro il 20 Marzo 2020.
Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono essere comunicate al momento dell'iscrizione
 
DOCUMENTI NECESSARI: Per i cittadini di nazionalità italiana è sufficiente la carta d’identità valida per l'espatrio, da presentare in agenzia al momento della conferma del viaggio
  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp