Loading...

9-13 apr BARCELLONA low cost

€ 476

1° Giorno:  FORLÌ - COSTA AZZURRA Ritrovo dei Signori partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 6,00 e partenza per la Costa Azzurra. Pranzo libero lungo il percorso e arrivo nei dintorni di Nizza, pomeriggio a disposizione per la visita libera della rinomata città costiera francese, affacciata sulla meravigliosa Baia degli Angeli. Proseguimento per l'hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: COSTA AZZURRA - BARCELLONA Dopo la prima colazione in Hotel, partenza in pullman per Barcellona. Pranzo libero e nel pomeriggio incontro con la guida ed inizio della visita alla scoperta della capitale della Catalogna. Si potranno ammirare tra le tante bellezze dei monumenti della città, il Porto Olimpico la collina di Monthuic, lo stadio e l'Anello Olimpico, il Mirador, dal quale si gode una splendida vista su tutta la città. In serata arrivo in Hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento. 

3° giorno: BARCELLONA Dopo la prima colazione in Hotel, incontro con la guida e proseguimento della visita alla città di Gaudì: il Parco Guell al cui interno si trovano la casa di Gaudì, una terrazza ispirata ad un serpente marino ed il mercato con la sala delle cento colonne e dei coloratissimi mosaici; l'elegante viale del Passeig de Gracia con i palazzi di Gaudì, gli edifici signorili, la Cattedrale e la Sagrada Familia (visita esterna). Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per le visite individuali. Cena e pernottamento in Hotel.
GAUDÌ

4° giorno: BARCELLONA - COSTA AZZURRA Dopo la prima colazione in Hotel, partenza in pullman per la Costa Brava, per la visita libera di Girona: il centro storico dalle case color pastello, il quartiere del ghetto ebraico e la Cattedrale gotica con la sua particolare facciata barocca. Pranzo libero. Partenza per la Costa Azzurra con arrivo in Hotel in serata , sistemazione in Hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

5° giorno: ÈZE VILLAGE - FORLÌ Dopo la prima colazione, partenza in pullman per la visita di Èze Village, piccolo paese arroccato sulle prime montagne, fra Nizza ed il Principato di Monaco, davvero molto grazioso. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con rientro ai luoghi di partenza in serata.

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in Pullman G:T; Sistemazione in Hotel 3***/4**** in camere doppie con servizi; Trattamento di mezza pensione dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno, Visite guidate come da programma; accompagnatore agenzia; Assicurazione medico – sanitaria; Accompagnatore

LA QUOTA NON COMPRENDE: Il supplemento camera singola su richiesta; Bevande ai pasti; I pranzi, Gli ingressi ai monumenti ed ai musei; Eventuali Tasse di Soggiorno, da pagare in loco; Gli extra personali e tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”; Assicurazione annullamento - circa il 6% della quota viaggio

 

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp