Loading...

13 apr SPIAZZI tra cielo e terra e la magia di SIRMIONE
PASQUETTA CON NOI

€ 120

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 6.00, sistemazione in pullman e partenza per il Trentino. All'arrivo, a Spiazzi, passeggiata lungo il percorso mariano (oppure con navetta ad orari prestabiliti) per raggiungere il SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CORONA che sorge aggrappato sulla roccia dei monti che lo circondano, a 774 metri sul mare, a strapiombo sulla valle dell’Adige. Visita libera al Santuario con possibilità di assistere alla celebrazione della Santa Messa. Pranzo Pasquale in ristorante. Proseguimento nel pomeriggio per  Sirmione e  Tour in motoscafo con giro della penisola di Sirmione. Si parte dal porto del Castello Scaligero, costeggiando la penisola di Sirmione per ammirare la ex-villa di Maria Callas, la struttura termale e il  centro benessere Aquaria e la villa romana detta Grotte di Catullo,  la sorgente sulfurea Boiola, da cui nasce la benefica  acqua termale  di Sirmione. Al rientro, tempo a disposizione per la visita del borgo dei suoi vivaci caffè e negozi oppure possibilità di visita al Castello Scaligero di Sirmione. Nel pomeriggio, al termine delle visite partenza per il viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

 

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in pullman G.T.; Pranzo pasquale in ristorante con bevande incluse; Tour in motoscafo; Assicurazione medico-sanitaria; Accompagnatore


LA QUOTA NON COMPRENDE: Eventuali entrate turistiche extra; gli extra di carattere personale, e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”


CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Saldo alla conferma da parte di Viaggi Biondini
 

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp