Loading...

1 mag PEDALANDO SUL LAGO DI GARDA

€ 85

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 07.00, sistemazione in pullman e partenza per Limone sul Garda. Limone sul Garda è un piccolo gioiello situato sulla riviera bresciana, apprezzatissimo per le sue limonaie, l'olio di oliva pregiato, il porticciolo ed il suo borgo pittoresco, che ha affascinato Goethe, Lawrence e Ibsen. Nuova meta di attrazione è la “Ciclopista dei sogni”; nel 2018 è stato inaugurato il primo tratto della “Garda by Bike”, un anello di 140 chilometri che ruoterà a filo d’acqua attorno uno dei laghi più suggestivi e visitati d’Europa. Il tratto della ciclopista di Limone rappresenta un'opera unica e straordinaria che permette di percorrere, un tratto a strapiombo sul lago, godendo di una vista mozzafiato sospesi tra lago e cielo.
Arrivo a Limone sul Garda per il noleggio delle biciclette. Pedalata lungo la “Ciclopista dei sogni”, brunch per i partecipanti lungo il percorso. Al termine della pedalata, tempo a disposizione nella cittadina di Limone.
Al termine, rientro in pullman per i luoghi di partenza, con arrivo in serata.
 
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in Pullman G.T.; Noleggio biciclette (bicicletta con la pedalata assistita su richiesta, quota da confermare); Brunch; Accompagnatore
 
LA QUOTA NON COMPRENDE: Bici con pedalata assistita; Le entrate turistiche, Gli extra di carattere personale, e tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”
 
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Versamento del saldo al momento della conferma da parte di Viaggi Biondini
  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp