Loading...

MERCATINI DI NATALE DAL FASCINO SPECIALE: Cortina Perla delle Dolomiti e Belluno

€ 95,00

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 05:30 e partenza per Cortina d'Ampezzo. All'arrivo tempo libero a dispostizione per vivere la magica atmosfera natalizia della Perla delle Dolomiti.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio proseguimento per Belluno e tempo libero a disposizione per la visita dei mercatini della città.
Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di rientro con arrivo in serata ai luighi di partenza.

Cortina d’Ampezzo:
La Perla delle Dolomiti è una delle destinazioni di montagna più prestigiose e famose di tutto l’arco alpino, incastonata nell’incantevole Val di Cadore.
In questo magnifico paesaggio, con le vette delle montagne dolomitiche ammantate dalla neve si trovano gli chalet di legno del mercatino di Natale che espongono i classici prodotti dell’artigianato e della gastronomia locale. Nel mercatino di Natale di Cortina troverete regali unici e originali per voi e i vostri cari.

Belluno:
Situata ai piedi delle Dolomiti, nella parte settentrionale del Veneto, e attraversata dal fiume Piave, è conosciuta per essere “la città splendente”, termine che le è stato attribuito dai Celti proprio per la bellezza del paesaggio che la circonda. Nel periodo dell’Avvento il centro storico rinascimentale si adorna di casette di legno in cui sono esposti oggetti dell’artigianato locale in legno, vetro e ceramica. Sono il mercatino di Natale di Belluno, meglio conosciuto come “Giardini di Natale di Belluno”.

La quota comprende:
Viaggio in Bus A/R - Accompagnatore Agenzia (minimo 25 partecipanti) – Assicurazione Medico Sanitaria.

La quota non comprende:
Il pranzo - Eventuali entrate turistiche - Tutto ciò non menzionato alla voce "la quota comprende".

condizioni di viaggio: Saldo alla conferma da parte di Viaggi Biondini.

  • confermato
  • posti disponibili
WhatsApp