MILANO un treno di saldi
Visita guidata della città a bordo del trenino turistico
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 6.00, sistemazione in pullman nei posti riservati e partenza per Milano. Una volta a destinazione, partiremo per un viaggio alla scoperta della città da una prospettiva particolare. Il trenino turistico di Milano inizia il percorso dagli antichi quartieri di Gorla e Greco costeggiando la Martesana, nella prima periferia di Milano, poi si raggiungerà il quartiere Maggiolina con le ultime case a igloo e le meravigliose villette costruite nel secondo decennio del Novecento. Il tour prosegue nella città recente, il Palazzo della Regione, Porta Nuova con il suo caratteristico Skyline, il Bosco Verticale e il BAM, Parco biblioteca degli alberi. Si prosegue, dopo una breve sosta in p.zza Gae Aulenti, per il centro storico attraversando tutto il quadrilatero della moda, via dopo via, fino al Teatro alla Scala. Termine del tour nello stesso punto di partenza.
Si raggiungerà in pullman il centro di Milano, zona Castello. All'arrivo tempo libero a disposizione per il pranzo e per dedicarsi allo shopping o per una giornata a passeggio tra le vie del centro. Una passeggiata lungo le vie dello shopping, dall'elegantissima Via di Montenapoleone alla Galleria Vittorio Emanuele, da Via Della Spiga a Via Sant'Andrea e Via Borgospesso. Senza dimenticate il quartiere Brera.
Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di ritorno con rientro ai luoghi di partenza in serata.
La quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T. - Trenino turistico - Assicurazione medico – sanitaria.
la quota non comprende: Il pranzo - Ulteriori entrate turistiche - gli extra personali - e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.
condizioni di viaggio: Versamento del saldo della quota individuale al momento della conferma da parte di Biondini Viaggi.
- non confermato
- posti disponibili