Loading...

ORTONA E LA VIA VERDE DELLA COSTA DEI TRABOCCHI: in bici da San Vito Chietino a Fossacesia

€ 142

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 06.00 e partenza per Ortona. All'arrivo incontro con la guida e visita di una delle località di mare più belle dell’Abruzzo e dove comincia la celebre Costa dei Trabocchi. Alla fine della visita tempo a disposizione per il pranzo con pic-nic. Proseguimento in pullman per San Vito Chietino, noleggio bici e inizio del percorso lungo la ciclopedonale “Via Verde dei Trabocchi” con partenza dall’ ex stazione di San Vito Chietino e con arrivo all’ex stazione di Fossacesia. Il tragitto da percorrere sarà di circa 7 km a tratta, regalerà panorami mozzafiato sull'Adriatico e permetterà ai visitatori di ammirare da vicino le caratteristiche strutture di pesca chiamate trabocchi. Al rientro a San Vito Chietino, rilascio delle bici e sosta per aperitivo sul mare. In tarda serata inizio del viaggio di rientro con arrivo in serata ai luoghi di partenza.

la quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T. - Visita guidata di Ortona - Pranzo con pic-nic - Noleggio bici - Aperitivo - Assicurazione medico-bagaglio. - Accompagnatore (minimo 25 partecipanti).

la quota non comprende: Eventuali entrate turistiche - E tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

condizioni di viaggio: Saldo al momento della conferma da parte di Viaggi Biondini. Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell'iscrizione

  • confermato
  • soldout
WhatsApp