Loading...

SOAVE e VERONA: Cin Cin, brindiamo alla città dell’amore!

€ 125,00

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 6.00, sistemazione in pullman e partenza per Soave.
Sorge tra i rilievi collinari, tra le corti rurali, il suo castello medievale, le mura di difesa, incorniciato da distese di vigneti, vero e proprio tesoro del territorio. Qui ha origine il celebre vino Soave, tanto amato dal poeta Gabriele D’Annunzio.
Soave, bandiera arancione del Touring Club Italiano, è un borgo dal passato glorioso, e l’atmosfera dei tempi antichi permea ancora oggi la graziosa cittadina circondata dalle mura medievali. Punto d’interesse principale del luogo è il Castello Scaligero, maestosa fortezza militare di epoca medievale, tra i migliori esempi di struttura castellana della regione. Il Castello, le cui origini risalgono agli inizi del X secolo, al periodo delle invasioni degli Ungheri.
Ingresso e visita guidata al Castello. Al termine delle visite, pranzo in ristorante e a seguire trasferimento in pullman per Verona.
Incontro con la guida e visita della città dell’amore, che proprio in questo periodo è addobbata a Festa per San Valentino. Verona in Love è un evento che arricchisce il patrimonio artistico della città con eventi, mercatini e musica nascosti in ogni angolo delle sue maestose Piazze.
Al termine delle visite, proseguimento del viaggio di ritorno in pullman, con arrivo ai luoghi di partenza in serata.

la quota comprende:
Viaggio A/R in pullman G.T - Ingresso al Castello di Soave - Visita guidata di Verona - Pranzo in ristorante CON bevande - Assicurazione medico-sanitaria - Accompagnatore (min 25 partecipanti).

la quota non comprende:
Eventuali ingressi turistici non compresi nel programma - Gli extra di carattere personale - E comunque tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

condizioni di viaggio:
Saldo al momento della conferma da parte di Viaggi Biondini.

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp