Loading...

La magia del Lago Maggiore: le sue isole e Villa Taranto

€ 160

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore ore 5.30 e partenza per Stresa: la nota località situata sulle sponde del Lago Maggiore famosa per la sua eleganza. All'arrivo imbarco per le Isole Borromee. In mattinata visita dell'Isola Madre, un prezioso gioiello, conosciuta in tutto il mondo per le sue raffinatissime collezioni botaniche. Alla lussureggiante natura del giardino si affiancano l’antico palazzo, al cui interno si conservano prestigiosi arredi di Casa Borromeo e la cappella di Famiglia con la bella facciata decorata da pannelli in terracotta. Ingresso e visita guidata. Proseguimento in barca per la visita libera dell'Isola dei Pescatori, pittoresca isola che prende il nome dall'attività dei suoi abitanti. Pranzo libero. Proseguimento in barca per l'Isola Bella, con l'imponente palazzo Borromeo ed il giardino privato che lo contorna. Ingresso e visita guidata. Proseguimento in barca per Pallanza per raggiungere in pullam Villa Taranto, dove si trovano i Giardini Botanici famosi ormai in tutto il Mondo. All’arrivo ingresso ai Giardini “dove ognuno ritroverà intimi scenari e figurazioni di fantasia celate in trasparenze d’acqua, o nelle distese dei misteriosi fiori, sacri alla mitologia egizia. Dalla romantica Valletta alla distesa delle Eriche, dalle serre con la “Victoria cruziana” ai viali di Azalee, Aceri, Rododendri e Camelie, dai giardini delle Dalie, con oltre 300 varietà, ai mille colori delle fioriture autunnali, sullo sfondo dei Giardini all’Italiana”.

Alla fine della visita sistemazione in pullman e inizio del viaggio di ritorno, con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

 

la quota comprende: Viaggio A/R in pullman G.T - Navigazione con barca privata andata e ritorno per le isole Borromee - Visite guidate per i palazzi delle Isole Borromee - I biglietti di ingresso per i Palazzi e giardini all'isola Bella e all'isola Madre - Ingresso Villa Taranto - Accompagnatore (minimo 25 partecipanti) - Assicurazione medico-sanitaria.

la quota non comprende: Il pranzo - Eventuali ingressi turistici - Gli extra di carattere personale - E tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

condizioni di viaggio: Saldo alla conferma del viaggio da parte dell'Agenzia Biondini e comunque entro e non oltre il 09 Aprile.

  • confermato
  • soldout
WhatsApp