Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 7.00, sistemazione in pullman e partenza per Arezzo. All’arrivo, incontro con la guida e passeggiata alla scoperta della città di Piero della Francesca. Arezzo è una gemma sospesa nel tempo, dove passato e presente si intrecciano in un’armoniosa danza. Un viaggio nel tempo, fra sapori, eventi, storie e oggetti d’antiquariato, scorci suggestivi e fascino vintage. Una città, dove arte, storia e cultura caratterizza ogni angolo del centro storico.
Alla fine della visita tempo a disposizione per il pranzo libero e per visitare la Fiera Antiquaria più grande e antica d’Italia.
In occasione della Fiera Antiquaria, Arezzo si veste di un’atmosfera particolare, fatta di storie da ascoltare, persone da conoscere, tesori da scovare e fare propri. Passeggiando per le vie del centro, tra banchi carichi di favolose scoperte, potrai vivere la magia di ritornare bambino. Immergiti nella storia, nei ricordi e nell’infinita bellezza che il passato porta con sé.
Nel tardo pomeriggio, inizio del viaggio di ritorno verso i luoghi di partenza, con arrivo a Forlì in tarda serata.
La quota comprende: Viaggio A/R in pullman G.T. – Visita guidata ad Arezzo di mezza giornata – Assicurazione medico-sanitaria – Accompagnatore.
La quota non comprende: Il pranzo – Ingressi Turistici – Eventuali dispositivi radio-trasmettitori – Gli extra personali – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “La quota comprende”.
Condizioni di viaggio: Saldo alla conferma da parte di Viaggi Biondini.