Lunedì al Venerdì: 9.00/13.00 | Pomeriggio su appuntamento | Sabato e Domenica: Chiuso
Festa della donna tra i mandorli in fiore a MAIORCA
Maiorca
Dal 07 Mar 2025 al 10 Mar 2025
Festa della donna tra i mandorli in fiore a MAIORCA
Durata :
4 Giorni
Prezzo : €825,00
Non confermato
Posti disponibili
Dettagli programma
1° Giorno: FORLI - BOLOGNA - PALMA
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) orario da definire, sistemazione in pullman e partenza per l’aeroporto di Bologna. All'arrivo disbrigo delle pratiche per l'imbarco e partenza per Palma. Maiorca è la più grande e la più famosa delle Isole Baleari. É un’isola dai forti contrasti, nella quale è possibile passare da zone ad alta urbanizzazione ad aree naturali selvagge e incontaminate. All’arrivo a Palma, transfert privato dall’aeroporto di Palma all’hotel. Tempo libero a disposizione per le visite individuali. Cena e pernottamento in hotel.
2° Giorno: PALMA
Dopo la colazione in hotel, incontro con la guida e partenza in pullman privato per la visita di mezza giornata di Palma di Maiorca.* La capitale dell'isola si affaccia sulla grande e meravigliosa baia di Palma. Palma di Maiorca, città elegante dalla lunga storia, si trova sul sito di un’accampamento romano del 120 a.C. e la sua architettura rispecchia le varie dominazioni, dai mori agli spagnoli. L’attrazione più famosa della città è la magnifica Cattedrale La Seu, che rimane impressa nella memoria per la sua scenografica posizione sul lungomare. Pur essendo piena di vita, Palma è riuscita a mantenere un fascino elegante e al tempo stesso sofisticato e intimo. Al termine della visita, tempo a disposizione per il pranzo libero e le visite individuali. Cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno: VALLDEMOSSA E SOLLER
Dopo la colazione in hotel, incontro con la guida e partenza in pullman privato per l’escursione dell’intera giornata a Valldemossa* e Soller*. Valldemossa è uno dei paesi più belli di Maiorca e si trova vicino alla costa settentrionale a nord di Palma. Un borgo con una splendida vista sul mare posto tra le colline del Tramuntana, circondato da una campagna rigogliosa, ricca di uliveti e mandorli. Sóller è uno dei villaggi più pittoreschi dell'isola, separato da Palma da una piccola catena montuosa che per secoli ha isolato il paese dal resto dell’isola. Oggi lo si raggiunge molto facilmente e la sua atmosfera tranquilla e la sua storia sono evidenti nella sua architettura e nella vivace vita locale che si svolge nelle sue piazze. Pranzo libero in corso di visita. Al termine dell’escursione rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.
4° giorno: PALMA - BOLOGNA - FORLI
Dopo la colazione in hotel, tempo a disposizione per le visite individuali, per lo shopping e per il pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento privato verso l’aeroporto di Palma. All'arrivo disbrigo delle pratiche per l'imbarco e partenza per Bologna, con arrivo alle ore 01.15. Rientro ai luoghi di partenza in pullman.
NEL PROGRAMMA IL DETTAGLIO DEI SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Offriamo un'ampia varietà di tour per i gruppi, e pacchetti individuali su misura con tour operator selezionati. Il nostro staff è sempre a tua disposizione!