Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 07:00, sistemazione in pullman e partenza per le Grotte di Postumia. Pranzo libero lungo il percorso e all’arrivo ingresso prenotato per la partecipazione all’evento ’evento “Presepe vivente nelle Grotte di Postumia” . Questo magnifico spettacolo, che si svolge nelle sale sotterranee più belle, ci porterà a vivere una favola natalizia senza tempo nel magico ambiente delle Grotte di Postumia. Uno spettacolo mozzafiato: un cast che conta più di 100 attori farà rivivere le 18 scene bibliche e racconterà la storia del miracolo di Natale. Un canto angelico: grazie agli eccellenti musicisti sloveni e agli affermati vocalist internazionali provenienti dall’Italia e dal Giappone. Echeggieranno i canti eterni come Astro del ciel, Ave Maria, The Lord’s Prayer etc.. La bellezza illuminata: numerose luci metteranno in mostra la richezza della natura, ogni angolo delle Grotte di Postumia offrirà un gioco di luci, colori e bellezza impareggiabili che gli altri eventi natalizi non potranno mai avere.
Molte altre sorprese: 5 esibizioni strumentali, diverse esibizioni di ballo ed altro ancora…….. Al termine dello spettacolo partenza per il viaggio di ritorno con sosta a Trieste per una merenda golosa in un caffè letterario e per ammirare la bellezza di Piazza Unità d’Italia illuminata . A seguire, inizio del viaggio di rientro con arrivo in serata ai luoghi di partenza.
⇒ Clicca qui per il programma completo!
La quota comprende: Viaggio in Bus A/R – corsa con il trenino sotterraneo – visita del Presepe vivente (5 esibizioni vocali, esibizioni strumentali, diverse esibizioni di ballo, visita delle Grotte di Postumia – merenda in caffè storico – accompagnatore Agenzia – Assicurazione Medico-Sanitaria.
La quota non comprende: Il pasti – Eventuali entrate turistiche – Tutto ciò non menzionato alla voce “la quota comprende”.
condizioni di viaggio: Saldo alla conferma da parte di Biondini Viaggi.