⇒ Clicca qui per il programma completo!
La quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T – Sistemazione Hotel 3***sup. in camere doppie con servizi privati con trattamento di mezza pensione dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno con bevande incluse – Ingressi e visite guidate come da programma Pompei – Ercolano – Anfiteatro – Brunch il secondo giorno – Assicurazione medico-sanitaria – Accompagnatore (minimo 30 partecipanti).
La quota non comprende: Il supplemento camera singola su richiesta – il pranzo del primo giorno – la tassa di soggiorno da saldare in loco e comunque tutto quanto non compreso alla voce “la quota comprende”.
Condizioni di viaggio: Versamento acconto € 160,00 al momento della conferma da parte di Biondini Viaggi. Saldo entro e non oltre il 15 settembre 2025.
Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell’iscrizione.