Iscrizioni entro il 07/10/2024
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 5.30, sistemazione in pullman e partenza per la stazione ferroviaria di Iseo. Incontro con la guida e visita della cittadina. Alle ore 10.55 partenza del treno dei sapori in direzione di Pisogne. Aperitivo a bordo del treno con patatine e pizzette; arrivo per le ore 11.30 per la visita guidata alla chiesa di Santa Maria della Neve, per scoprire gli affreschi del grande artista Girolamo Romanino.
Alle ore 12.30 salita a bordo del treno e pranzo:
Assaggi di salumi e formaggi tipici
primo piatto con condimento di stagione
secondo piatto caldo con polenta e funghi trifolati e salamina
dessert
caffè
grappa di produzione locale
acqua (0,50l) e degustazione di 3 vini della Franciacorta
(1 calice di bollicine e 2 calici di rosso)
A seguire tempo a disposizione fino alle 14.30 per la ripartenza del treno in direzione di Sulsano.
All’arrivo, alle 15.00, trasferimento dalla stazione all’imbarcadero per l’imbarco a bordo del battello privato in direzione di Monteisola. Sbarco e visita guidata del caratteristico borgo di Peschiera Maraglio.
A seguire alle ore 16.45 partenza da Monteisola in direzione di Iseo con arrivo alle ore 17.15. Sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro ai luoghi di partenza.
⇒ Clicca qui per il programma completo!
La quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T. – biglietto del treno dei sapori – aperitivo e pranzo con servizio catering e menù a bordo del treno dei sapori – servizio di visita guidata per l’intera giornata – ingressi e visite ed escursioni previsite nel programma, compresa la visita guidata alla chiesa di Santa Maria della Neve – Escursione a Monteisola in battello – Assicurazione medico-bagaglio – Accompagnatore (minimo 25 partecipanti).
La quota non comprende: Gli extra di carattere personale – Eventuali calici/acqua in aggiunta (da saldare direttamente sul treno) – Ulteriori ed eventuali entrate turistiche – Tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.
Condizioni di viaggio: Il menù e l’itinerario sono soggetti a variazione in relazione alla stagionalità dei prodotti e alle necessità derivanti dall’utilizzo della tratta ferroviaria Brescia-Edolo da parte delle Ferrovie Nord.
Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell’iscrizione.
IL PRESENTE PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI IN MERITO ALL’ORDINE/VARIAZIONE/CANCELLAZIONE DELLE VISITE E DELLE ESCURSIONI PER CAUSE NON PREVEDIBILI AL MOMENTO DELLA STESURA DELLO STESSO.