A GRANDE RICHIESTA… NUOVA DATA!!
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 6.30 e partenza Pisa.
All’arrivo incontro con la guida e visita dell’antica Repubblica marinara affacciata sul Mediterraneo ed attraversata dal fiume Arno.
Pisa è conosciuta in tutto il mondo per la sua Torre Pendente, collocata nella splendida cornice della Piazza dei Miracoli. Su questa Piazza si possono ammirare anche la Cattedrale*, il Battistero*, il Cimitero Monumentale* e visitare i Musei dell’Opera del Duomo e delle Sinopie*, ma per apprezzare Pisa, sede di una delle più antiche Università Italiane, della Scuola Normale Superiore ed oggi anche di centri di ricerca a livello internazionale, bisogna incamminarsi per le vie del centro storico fino alla Piazza dei Cavalieri di Santo Stefano, al Mercato delle Vettovaglie, alle vie di Borgo e dei Mercanti, e ai Lungarni, dove si possono ammirare le antiche strutture delle tipiche case-torri medievali.
Al termine della visita, tempo a disposizione anche per il pranzo libero e le visite individuali. Rientro in pullman ai luoghi di partenza, con arrivo in serata.
⇒ Clicca qui per il programma completo!
La quota comprende: Viaggio A/R in pullman G.T. – Visita Guidata – Assicurazione medico sanitaria – Accompagnatrice (minimo 25 partecipanti).
La quota non comprende: Eventuali entrate turistiche: Ingresso alla Cattedrale*, Ingresso al Cimitero Monumentale*, Ingresso ai Musei*, Ingresso al Battistero* – Pranzo – Gli extra personali – Tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.
Condizioni di viaggio: Conferma con minimo 40 pax iscritti. Saldo alla conferma da parte di Viaggi Biondini.
Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell’iscrizione.