Lunedì al Venerdì: 9.00/13.00 | Pomeriggio su appuntamento | Sabato e Domenica: Chiuso

SARAJEVO – MOSTAR – MEDJUGORJE – LAGHI DI PLITVICE—-Arrivo a Sarajevo con volo di linea. Proseguimento del viaggio e ritorno, con pullman Agenzia Viaggi Biondini

Dal 17 Apr 2025 al 22 Apr 2025
1

SARAJEVO – MOSTAR – MEDJUGORJE – LAGHI DI PLITVICE—-Arrivo a Sarajevo con volo di linea. Proseguimento del viaggio e ritorno, con pullman Agenzia Viaggi Biondini

Durata :   6 Giorni
Prezzo :    1.459,00
Non confermato
  Posti disponibili

Dettagli programma

1° giorno:

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 12, sistemazione in pullman e partenza per AEROPORTO di BERGAMO. Partenza con volo delle ore 17.15 e arrivo a Sarajevo alle ore 18.40, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° Giorno:

Dopo colazione incontro con la guida e visita di Sarajevo: la capitale e la più grande città della Bosnia ed Erzegovina, una delle città più caratteristiche e affascinanti dei Balcani. La sua bellezza e peculiarità sono dovute alla felice fusione di architetture che fanno convivere minareti ed austeri palazzi d'epoca austriaca, chiese liberty e grattacieli, moschee e mercati, tra cui quello turco, Bascarsija, un vero gioiello, uno dei più caratteristici d'Europa.Pranzo libero in corso di visita e cena e pernottamento in Hotel.

3° Giorno:

Dopo la prima colazione in Hotel, partenza in pullman per Mostar. All'arrivo incontro con la guida ed inizio della visita della città. La bellissima Mostar è ubicata nella valle del fiume Neretva, il cui colore dell'acqua è semplicemente spettacolare, adagiata fra le montagne brulle della Bosnia-Erzegovina, di cui questo centro rappresenta la capitale virtuale. Ciò che rende famosa questa città è il celebre antico ponte, il Ponte Vecchio (Stari Most), il ponte più famoso di tutti i Balcani, costruito dall'architetto Mimar Hajrudin nell'anno 1565 sotto la denominazione dell' Impero Ottomano. Abbattuto il 9 novembre 1993 a colpi di cannone nel corso della drammatica guerra civile, il “Ponte Vecchio” fu ricostruito sotto il patrocinio dell'Unesco nel 2005. Mostar è nota anche per il suo centro storico, dichiarato Patrimonio dell'Umanità Unesco e per la sua sofferta storia. Pranzo libero in corso di visita. Ripartenza col pullman e in serata arrivo in Hotel a Medjugorje, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

4° Giorno:

Dopo la prima colazione in Hotel, intera giornata a Medjugorje per condividere la preghiera, il pellegrinaggio sul monte Krizevac e sulla collina del Podboro e per visitare i luoghi di culto e devozione. Pensione completa e pernottamento in hotel.

5° Giorno:

Dopo la prima colazione in Hotel, partenza in pullman e arrivo al Parco Naturale dei Laghi di Plitvice, per l’escursione guidata: un meraviglioso scenario naturale di limpidi laghi e cascate. La visita guidata sarà effettuata in parte a piedi, in parte in battello. Pranzo in ristorante. Rientro in Hotel in serata per la cena ed il pernottamento.

6°Giorno:

Dopo la prima colazione in Hotel, partenza per un ‘ultima visita ai meravigliosi Laghi di Plitvice. I laghi che compongono il parco di Plitvice sono 16, divisi tra 12 superiori (Gornja Jezera) e 4 inferiori (Donja Jezera). Durante la vostra visita potrete vedere innumerevoli ruscelli e sorgenti formare le più diverse cascate e rapide, da piccole cascatelle alla più alta cascata della Croazia, la Grande Cascata, alta ben 78 metri. Qualunque sia il colore delle acque nel momento della vostra visita, l’impatto visivo è sempre straordinariamente suggestivo: Plitvice è il luogo perfetto per fotografie mozzafiato. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio proseguimento del viaggio verso i luoghi di partenza, con arrivo in tarda serata.

 


La quota comprende: Volo aereo Orio al Serio – Sarajevo – Viaggio in Pullman – Sistemazione in Hotel 4**** in camere doppie con servizi privati – Trattamento di mezza pensione del 1°,2°,3°,5° e 6° giorno – Trattamento di pensione completa il 4° giorno – 2 Pranzi – Visite guidate dove indicato- Assicurazione medico-sanitaria – Accompagnatore.

La quota non comprende: Il supplemento camera singola € – Tasse di Soggiorno, ove richiesta, da pagare in loco – Bevande ai pasti – 3 Pranzi – Eventuali entrate turistiche – Gli extra personali – Assicurazione annullamento pari al 7% circa della quota del viaggio.

E tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

Condizioni di partecipazione: Versamento di un acconto pari a € 450,00 al momento della conferma da parte dell’Agenzia Viaggi Biondini. Saldo entro e non oltre il 27 marzo 2025 .

Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell’iscrizione

⇒ Clicca qui per il programma completo!

Punto di incontro

Perché prenotare con noi?

  • Organizziamo viaggi dal 1999
  • Creiamo un rapporto di familiarità
  • Ampliamo costantemente le notre mete

Hai una domanda?

Dal Lunedì al Venerdì:
Mattina 09:00 – 13:00
Pomeriggio su appuntamento

Sabato e Domenica: Chiuso

© 2024 BIONDINI VIAGGI Created by Wizard srl
CF e PI 02674150400  |  SDI SUBM70N  |  Viale dell’Appennino, 617 – 47121 Forlì (FC) | Fondo Garanzia insolvenza/fallimento: 026741504000 Vacanze Garantite | Privacy Policy | Cookie Policy | Site Map