Loading...

Navigazione lungo le rive del PO. Cena panoramica

€ 140,00

 

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 16.00, sistemazione in pullman e partenza per Brescello per una breve visita al paesino adagiato lungo le sponde del Grande Fiume nella Bassa Reggiana, un vero e proprio set a cielo aperto, dove pare ancora di sentire l’eco delle liti tra il focoso sindaco Peppone e lo spumeggiante parroco Don Camillo. Aperitivo al tramonto. A seguire trasferimento in pullman al Porto Turistico di Boretto RE e imbarco sulla Motonave Stradivari.
Inizio della serata che regalerà ai suoi ospiti emozioni uniche e momenti indimenticabili grazie al tradizionale “Spettacolo Pirotecnico sull’Acqua a tempo di Musica”.
Scenografici giochi di luce e suggestive coreografie luminose dipingeranno il cielo e l’acqua di mille colori e danzeranno fluttuando nell’aria a tempo di musica, facendo da cornice a questa magica serata! La cena a bordo della motonave verrà servita sulla spettacolare terrazza panoramica “Ponte Sole Luna” e sarà una vera e propria celebrazione dei sapori tradizionali del territorio della bassa in un ambiente che pur essendo ricercato, conserva quel sapore “casalingo” che trasmette un calore unico.

MENU DELLA SERATA:

Prosciutto Crudo di Parma Dop e Melone Viadanese
Tortelli alle di erbette al burro e salvia gramigna alla salsiccia (specialità dello chef)
Arrosto con patate al forno

Assaggi di torte caserecce (sbrisolona, cioccolatina, crostatine
Acqua, 1/4 vino, caffè
(il presente menù potrebbe subire variazioni dovute alla stagionalità dei prodotti)

Al termine delle visite, sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di ritorni ai luoghi di partenza previsto in tarda serata.

la quota comprende: Andata e ritorno in pullman - Navigazione, CENA a bordo con bevande, Accompagnatore - Assicurazione medico-sanitaria.

la quota non comprende: Gli extra di carattere personale e comunque tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell'iscrizione.

  • confermato
  • soldout
WhatsApp