Loading...

Un tuffo dove il mare è più Blu. TROPEA E PIZZO.
Tartufo e splendide spiagge. TOUR IN APECAR

€ 240,00

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 03.45 e partenza per Bologna.
Disbrigo delle operazioni di imbarco e partenza con il volo delle ore 6.30 per Lamezia Terme con arrivo previsto per le ore 08.00.
Trasferimento in pullman privato per Tropea, la gemma della "Costa degli Dei", il luogo ideale per rigenerarsi fra sole, acqua cristallina, splendidi panorami e ottimo cibo.
Dici Tropea e pensi subito a sole, mare e panorami indimenticabili.
Questo splendido paese sorge in provincia di Vibo Valentia, lungo la costa degli Dei, anche detta la Costa Bella per i panorami suggestivi e per la vicinanza alle splendide Isole Eolie. Affacciata sul Mar Tirreno, Tropea è infatti uno dei luoghi più incantevoli della costa calabra. Frequentata già in epoca romana, Tropea nel VIII sec. fu sede vescovile. Furono i Normanni, e soprattutto gli Angioini e gli Aragonesi a donarle prosperità. Giornata di sole, mare e relax tra le acque cristalline.
Tempo libero a disposizione per godersi le meraviglie che questo luogo ha da offrire.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio trasferimento privato in pullman a Pizzo per un simpatico tour in APECAR alla scoperta del borgo e per una piacevole sosta per gustare il famosissimo Tartufo, un gelato alla nocciola, modellato nel palmo della mano a forma di semisfera e ricoperto da una spolverata di cacao amaro, che racchiude a sorpresa un cuore di cioccolato fuso. Una straordinaria prelibatezza!
In serata trasferimento all'aeroporto e alle ore 23.10 partenza del volo per Bologna.
Arrivo a Bologna previsto per le ore 00.45 e proseguimento in pullman per il rientro ai luoghi di partenza.

 

la quota comprende: Trasferimento in pullman A/R per l'aeroporto di Bologna - Volo A/R con bagaglio a mano piccolo (40x20x25 cm) incluso - Trasferimento in pullman A/R per Tropea / Pizzo e aeroporto di Lamezia Terme -Tour panoramico e guidato di Pizzo in Apecar - Accompagnatore - Assicurazione medico-sanitaria.

la quota non comprende: Il pranzo - Le entrate turistiche gli extra di carattere personale e comunque tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

condizioni di viaggio: Versamento di un acconto di € 140,00 al momento della conferma da parte di Viaggi Biondini, saldo entro il 20 Giugno 2024.

Prezzo bloccato per i primi 25 partecipanti.
Dal 26esimo partecipante la quota potrebbe essere soggetta a variazioni di prezzo e di disponibilità.

documenti: Carta d'identità o passaporto in corso di validità per tutta la durata del viaggio, da presentare per ogni partecipante in agenzia alla conferma del viaggio.

Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell'iscrizione.

  • confermato
  • posti disponibili
WhatsApp