Loading...

Dalle bianche vette delle Alpi Apuane all’azzurro del mare Tirreno
Escursione in Jeep - Viaggio in trenino da Viareggio a Forte dei Marmi - Pranzo con prodotti tipici e lardo di Colonnata

€ 155,00

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (PUNTO BUS) alle ore 6.30, sistemazione in pullman e partenza per Carrara, “la città di marmo”.
All'arrivo incontro con la guida e partenza per l'escursione panoramica viaggiando su veicoli fuoristrada 4WD, lungo le strade bianche di marmo.
Raggiunta la sommità avremo modo di: Osservare Le Cave di Marmo, i loro incredibili scenari, unici al mondo per vastità, dai migliori punti panoramici; passare con i veicoli 4x4 off-road attraverso le aree estrattive delle Cave di Marmo; godere di viste panoramiche mozzafiato sulle Cave di Marmo più alte delle Alpi Apuane e da qui spaziare con la vista fino al mare aperto, infatti in lontananza si osserverà la costa Ligure con Portovenere, La Spezia e il Golfo dei Poeti, la costa della Versilia con Forte dei Marmi e Viareggio.
A seguire sosta nei pressi di Colonnata in una eccellente larderia per approfittare di un assaggio del famoso Lardo di Colonnata ed un pranzo freddo a base di specialità della zona.
Proseguimento in pullman per Viareggio e sosta per il relax al mare e per un simpatico tour in trenino dino a Forte dei Marmi. Passeggiata nell’elegante centro di Forte dei Marmi e partenza per il viaggio di rientro in pullman ai luoghi di partenza con arrivo previsto in serata.

 

la quota comprende: Viaggio A/R in pullman G.T.; Escursione in fuoristrada come da programma; Visita guidata come da programma - Pranzo/Degustazione di prodotti locali e bevande; Trenino turistico da Viareggio a Forte dei Marmi - Assicurazione medico-sanitaria; Accompagnatrice (minimo 25 partecipanti).

la quota non comprende: Gli extra di carattere personale, eventuali entrate turistiche e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

condizioni di viaggio: Saldo al momento della conferma da parte di Viaggi Biondini.

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp