Loading...

Un gioiello dal fascino alpino: VIPITENO, la Gola e le Cascate di Stanghe

€ 170,00

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 5.00, sistemazione in pullman e partenza per le Cascate di Stanghe, una delle meraviglie naturali più famose dell’Alto Adige. Il monumento naturale protetto si snoda da Ponte Giovo nella Val Racines verso Stanghe.
Attraverso sentieri e ponti, gli avventurieri vagano per la gola e scoprono il potere seducente delle cascate. Incorporate in purissimo marmo bianco, che brilla sulla superficie in tutte le possibili sfumature di verde, il torrente Racines si trasforma in una furia. La forza dell’acqua è chiaramente visibile tra le impressionanti rocce scavate.
Passeggiata tra la natura e a seguire trasferimento verso Vipiteno e pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio incontro con la guida e visita di Vipiteno per scoprire uno dei Borghi più belli d'Italia, un percorso che ci porterà in un’epoca passata e ci racconterà in dettaglio lo sviluppo della città alpina. Dalla storia della città attraverso i vari stili architettonici, le reliquie dell’estrazione mineraria e le influenze delle varie epoche.
Al termine della visita, partenza per il viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata ai luoghi di partenza.

 

la quota comprende: Viaggio A/R con Bus G.T. - Pranzo in ristorante bevande incluse - Accompagnatore - Ingresso alla cascata - Visita guidata di Vipiteno - Assicurazione medico-sanitaria.

la quota non comprende: Eventuali ingressi turistici non compresi nel programma - Gli extra personali - Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “La quota comprende”.

condizioni di viaggio: Saldo alla conferma da parte di Viaggi Biondini.

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp