Lunedì al Venerdì: 9.00-13.00 | Pomeriggio su appuntamento Sabato e Domenica: Chiuso
MEDGJOUGORJE Non solo una meta ma un’esperienza
Medjugorje
Dal 04 Feb 2027 al 07 Feb 2027
1
MEDGJOUGORJE Non solo una meta ma un’esperienza
Durata :
4 Giorni
Prezzo : €570,00
Non confermato
Posti disponibili
Dettagli programma
1° GIORNO: FORLÌ - MEDGJOUGORJE
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 05.00, sistemazione in pullman e partenza per Medjugorie.
Pranzo al sacco lungo il percorso (offerto da Biondini Viaggi).
Nel pomeriggio, arrivo a destinazione, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° GIORNO: MEDGJOUGORJE
Dopo la prima colazione in Hotel, intera giornata a disposizione per condividere la preghiera, il pellegrinaggio sul monte Krizevac e sulla collina del Podboro e per visitare i luoghi di culto e devozione.
Pensione completa e pernottamento in hotel.
3° GIORNO: ZALEC: MEDGJOUGORJE
Dopo la prima colazione in Hotel, intera giornata a disposizione per condividere la preghiera, il pellegrinaggio sul monte Krizevac e sulla collina del Podboro e per visitare i luoghi di culto e devozione.
Pensione completa e pernottamento in hotel.
4° GIORNO: MEDGJOUGORJE - FORLÌ
Dopo la prima colazione in Hotel, inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto ai luoghi di partenza in serata.
Soste lungo il percorso anche per il pranzo libero.
Sistemazione in Hotel 3/4**** in camere doppie con servizi privati
1 Pranzo al sacco lungo il percorso (offerto da Biondini Viaggi).
Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno (bevande escluse)
Assicurazione medico-sanitaria
Accompagnatore
la quota non comprende:
Il pranzo dell’ultimo giorno
Il supplemento camera singola (previa disponibilità e su richiesta)
Le bevande ai pasti
Eventuali audio guide e/o radiotrasmettitori
Eventuali ingressi turistici
Tassa di soggiorno ove prevista da pagare in loco
Gli extra personali
Assicurazione Annullamento pari a circa il 7% della quota viaggio (da richiedere alla conferma del viaggio)
E tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”
condizioni di viaggio:
Acconto di € 300,00 al momento della conferma del viaggio da parte dell’ Agenzia Biondini.
Saldo entro e non oltre il 4 Gennaio 2027
I POSTI IN BUS VERRANNO ASSEGNATI IN ORDINE DI ISCRIZIONE.
CARTA D’IDENTITA’ (no cartacea) O PASSAPORTO IN CORSO DI VALIDITA’ PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO da presentare in agenzia al momento della conferma del viaggio
Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell’iscrizione
L’organizzatore e i corrispondenti locali provvederanno ad informare i vari fornitori sulla richiesta alimentare, ma tali preferenze sono da considerare come segnalazioni. Pertanto in caso di allergie, diete e/o intolleranze alimentari specifiche, ogni passeggero dovrà verificare in loco la composizione dei cibi durante ciascun pasto al fine di evitare complicazioni e spiacevoli disagi.
IL PRESENTE PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI IN MERITO ALL’ORARIO DI PARTENZA ALL’ORDINE/VARIAZIONE/CANCELLAZIONE
DELLE VISITE E DELLE ESCURSIONI PER CAUSE NON PREVEDIBILI AL MOMENTO DELLA STESURA DELLO STESSO
IL PRESENTE PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI IN MERITO ALL’ORARIO DI PARTENZA ALL’ORDINE/VARIAZIONE/CANCELLAZIONE DELLE VISITE E DELLE ESCURSIONI PER CAUSE NON PREVEDIBILI AL MOMENTO DELLA STESURA DELLO STESSO
Punto di incontro
Perché prenotare con noi?
Organizziamo viaggi dal 1999
Creiamo un rapporto di familiarità
Ampliamo costantemente le notre mete
Hai una domanda?
Offriamo un'ampia varietà di tour per i gruppi, e pacchetti individuali su misura con tour operator selezionati. Il nostro staff è sempre a tua disposizione!