⇒ Clicca qui per il programma completo!
la quota comprende: Viaggio A/R ed escursioni come da programma in pullman G.T. – Sistemazione in hotel 3*** stelle in camere doppie con servizi privati – Trattamento di mezza pensione in hotel – Bevande ai pasti – Servizio di guida a Matera – Ingressi alla Casa Grotta a Matera – Escursione in barca a Polignano – Navetta per il centro storico – Assicurazione medico sanitaria – Accompagnatore.
la quota non comprende: I pranzi – Tassa di soggiorno da pagare in loco – Supplemento camera singola su richiesta – L’assicurazione annullamento, pari a circa il 7% della quota viaggio – Gli extra e tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”.
condizioni di viaggio: Versamento di un acconto di € 170,00 al momento della conferma da parte di Viaggi Biondini, saldo entro il 3 giugno .
Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell’iscrizione