PRENOTAZIONE ENTRO IL 4 NOVEMBRE 2025!
Ritrovo dei Signori partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 05.00, sistemazione in pullman e partenza per il Lago Antorno, in località Misurina.
All’arrivo, partenza in motoslitta per il Rifugio Auronzo (chiuso nel periodo invernale) da dove si potrà ammirare un panorama mozzafiato a 360° sulle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO. Le Tre Cime di Lavaredo chiamate anche “Tre Dita di Dolomia” sono tre imponenti rocce calcaree, alte quasi 3000 metri che si innalzano verso il cielo, una meraviglia della natura, celebri in tutto il modo. Tempo a disposizione per ammirare il panorama, per qualche foto e per un po’ di sole. Rientro al punto di partenza.
Pranzo tipico in ristorante.
(Per motivi organizzativi l’escursione in motoslitta potrebbe svolgersi nel pomeriggio).
Nel pomeriggio, dopo una salutare passeggiata, sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata ai luoghi di partenza.
⇒ Clicca qui per il programma completo!
La quota comprende: Viaggio a/r in pullman – Escursione in motoslitta – Pranzo in ristorante con bevande incluse – Accompagnatore (minimo 25 partecipanti) – Assicurazione medico-sanitaria.
La quota non comprende: Le entrate turistiche non menzionate nel programma – Gli extra di carattere personale – Tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.
Condizioni di viaggio: Saldo alla conferma del viaggio da parte dell’Agenzia Biondini.
Alcune informazioni utili: Si consigliano calzature impermeabili e con suola antiscivolo ed un abbigliamento comodo, impermeabile ed antivento per l’escursione in motoslitta.
Viaggiando in pullman, potete prevedere di portarvi un cambio.
Comunicare in agenzia eventuali problemi di mobilità al momento dell’iscrizione.
Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell’iscrizione.