Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 5.00, sistemazione in pullman e partenza per Innsbruck.
All’arrivo tempo libero a disposizione per la visita dei numerosi mercatini natalizi della bella capitale del Tirolo, che si snodano in varie parti della città e lungo il fiume Inn.
Pranzo libero.
Durante il periodo Natalizio la città si riempie di svariati mercatini che ne riempiono le piazze e le vie. Tra queste bancarelle si potranno trovare specialità gastronomiche e delizie culinarie tipiche del tirolo e meravigliosi oggetti di artigianato locale.
È il posto ideale per trovare il regalo di Natale perfetto!
…e quando il freddo inizia ad attanagliarci, un buon bicchiere di glühwein (vin brulé) o di jägertee caldo potrà sicuramente scaldarci!
I mercatini si possono trovare nel centro storico, sotto al celeberrimo “Tettuccio d’Oro”, il simbolo della città austriaca; in Marktplatz, dove si può ammirare l’albero di Natale in cristallo di Swarovski; in Maria-Theresien-Straße, la strada del lusso di Innsbruck è dominata da vetri, luci e cristalli, ed in tante altre piazze e vicoli della città!
Nel pomeriggio, ore 16.30 circa, inizio del viaggio di rientro in pullman, con soste lungo il percorso anche per la cena libera.
Arrivo ai luoghi di partenza in serata.
⇒ Clicca qui per il programma completo!
La quota comprende: Viaggio a/r in pullman – Accompagnatore (minimo 25 partecipanti) – Assicurazione medico-sanitaria.
La quota non comprende: Il pranzo – Eventuali ingressi turistici – Gli extra personali – Tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.
Condizioni di viaggio: Saldo al momento della conferma del viaggio da parte dell’ Agenzia Biondini.