MERCATINI DI NATALE
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 05:00, sistemazione in pullman e partenza per Lubiana.
All’arrivo passeggiata alla scoperta della elegante capitale della Slovenia, i suoi palazzi liberty, il verde dei suoi parchi e il suo famoso triponte. L’elegante città nel periodo dell’Avvento si addobba elegantemente.
Pranzo libero.
A seguire tempo a disposizione per la visita del suggestivo mercatino natalizio.
Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno in pullman, con rientro ai luoghi di partenza previsto in tarda sera.
Lubiana:
Lubiana è la più piccola capitale d’Europa e si offre con la sua storia millenaria, i capolavori dell’architetto Plecnik e il nucleo antico con i palazzi barocchi e in stile Liberty. Artistici sono anche i manufatti che campeggiano sulle bancarelle dei Mercatini di Natale di Ljubljana, in scena per tutto il mese di dicembre lungo il fiume Ljubljanica, nel centro della città, dove coloratissime bancarelle propongono l’artigianato e la gastronomia locali. I mercati di Natale a Lubiana, per lo più sono organizzati nel cuore della città: visitare i Mercatini permette di vedere (letteralmente) sotto una nuova luce, il centro cittadino. Il Mercatino di Natale presenta una ricca offerta di cibi e bevande natalizi. Ma oltre all’offerta gastronomica e artigianale, al calare del sole sono le bellissime luci natalizie a rendere unica l’atmosfera del Mercatino con colori e impressioni a dir poco uniche.
⇒ Clicca qui per il programma completo!
La quota comprende: Viaggio a/r in pullman – Accompagnatore (minimo 25 partecipanti) – Assicurazione medico-sanitaria.
La quota non comprende: il Pranzo – Eventuali ingressi turistici – Gli extra personali – Tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.
Condizioni di viaggio: Saldo al momento della conferma del viaggio da parte dell’ Agenzia Biondini.