Lunedì al Venerdì: 9.00/13.00 | Pomeriggio su appuntamento | Sabato e Domenica: Chiuso

Pasqua a bordo del TRENINO ROSSO

Dal 19 Apr 2025 al 21 Apr 2025
1

Pasqua a bordo del TRENINO ROSSO

Durata :   3 Giorni
Prezzo :    635,00
Non confermato
  Posti disponibili

Dettagli programma

1° giorno:

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 06,00 e partenza per il Lago di Iseo. All’arrivo a Sulzano incontro con la guida e imbarco sul battello per la navigazione alla scoperta dell’arcipelago posto nel centro del Lago. A seguire pranzo tipico camuno in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Bienno: uno dei borghi più belli d’Italia e visita guidata del borgo e della Fucina Museo. Al termine delle visite proseguimento per l’hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena tipica e dimostrazione sulla preparazione dei pizzoccheri da parte dell’accademia del pizzocchero di Teglio. Pernottamento.

2° Giorno:

Dopo la prima colazione partenza in pullman per Tirano. Incontro con la guida e proseguimento per Semaden. A seguire, salita a bordo del trenino rosso dell’Albula e alle ore 10.00 partenza per Coira, via Passo dell’Albula, tra paesaggi da fiaba, un meraviglioso viaggio. All’arrivo, pranzo in ristorante a Coira e a seguire visita guidata del centro storico. Alle ore 16.00 rientro in Treno per Semaden. Proseguimento per l’hotel con arrivo in serata per la cena e pernottamento.

3° Giorno:

Dopo la prima colazione, sistemazione in pullman e partenza per Lecco. Incontro con la guida e visita seguendo l’itinerario manzoniano. Pranzo in ristorante ed al termine inizio del viaggio di rientro, con arrivo ai luoghi di partenza in serata.

La quiete del lago di Iseo, il fascino di uno tra i Borghi più belli d’Italia: Bienno e i suoi Mulini

LECCO: la città dei Promessi Sposi


la quota comprende: Viaggio A/R in pullman – Sistemazione in hotel 3*** con trattamento di mezza pensione dalla cena della prima sera alla colazione dell’ultimo giorno con 1 cena tipica – Guida il I, II e III giorno – Trasferimento in Ferrovia Retica da Semaden a Coira e rientro – Pranzo a Coira con bevande incluse – Navigazione Lago di Iseo, pranzo con bevande e visita di Bienno – Pranzo a Lecco con bevande – Assicurazione medico-sanitaria – Accompagnatrice.

la quota non comprende: Supplemento camera singola € 50,00 (su richiesta) – Eventuali entrate turistiche – Eventuali Dispositivi Auricolari – Eventuale Tassa di Soggiorno da pagare in loco – Gli extra di carattere personale – Tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

condizioni di viaggio: Acconto alla conferma del viaggio da parte dell’Agenzia Biondini, pari a € 235,00. Saldo entro il 20 marzo 2025.
Presentare in agenzia il documento di identità di ogni partecipante alla conferma del viaggio.

Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell’iscrizione.

⇒ Clicca qui per il programma completo!

Punto di incontro

Perché prenotare con noi?

  • Organizziamo viaggi dal 1999
  • Creiamo un rapporto di familiarità
  • Ampliamo costantemente le notre mete

Hai una domanda?

Dal Lunedì al Venerdì:
Mattina 09:00 – 13:00
Pomeriggio su appuntamento

Sabato e Domenica: Chiuso

© 2024 BIONDINI VIAGGI Credits Wizard srl
CF e PI 02674150400  |  SDI SUBM70N  |  Viale dell’Appennino, 617 – 47121 Forlì (FC) | Fondo Garanzia insolvenza/fallimento: 026741504000 Vittoria Assicurazioni – Consorzio Fogar | Privacy Policy | Cookie Policy